Information e Cyber Security

Libraesva ESG per Banca Popolare di Sondrio: una linea difensiva per proteggere la reputazione aziendale e dati altamente riservati

Information e Cyber Security

Libraesva ESG per Banca Popolare di Sondrio: una linea difensiva per proteggere la reputazione aziendale e dati altamente riservati

DATI ANAGRAFICI

Paolo Frizzi | CEO & Founder

Libraesva Srl

paolo.frizzi@libraesva.com

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Modernità e innovazione sono aspetti fondamentali per le aziende che assumono maggiore rilevanza quando si deve operare quotidianamente con informazioni riservate.
Il progetto descrive le necessità di Banca Popolare di Sondrio e l’implementazione di una soluzione tecnologica avanzata, posta a tutela della reputazione aziendale e dei dati riservati condivisi tramite email, relativi ad esigenze bancarie, finanziarie e assicurative di clienti e stakeholder.
Riduzione del numero di email pericolose in entrata e uscita, diminuzione dei costi e tempi di gestione, aumento della produttività dei dipendenti e gestione della posta elettronica in mobilità e senza interruzioni: sono solo alcuni dei vantaggi di cui Banca Popolare di Sondrio può ora godere grazie a Libraesva.
Oggi Libraesva ESG rappresenta la soluzione di email security leader in Italia. Lo dice Banca Popolare di Sondrio e lo sostiene il mercato italiano con le tante altre aziende e Istituti che hanno deciso di adottarla in forma unica o replicata e adattata su scala.

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